Picchetto | Vincere alla Snai? Pronostici | Scommesse | Bet | Sistemi Snai | Bollette | Risultati

Mi Presento. . .

eccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genio™
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .. mi chiamo daniele .. sono di scafati vicino salerno e tifo per il Milan XD ho quasi 16 anni e frequento il liceo scientifico.
    ah di solito gioco alla betting 2000.. e ora ho convinto mio padre a farmi la scheda per giocarmi le bollette da casa !!! con betklass ;)
     
    Top
    .
  2. testone91
     
    .

    User deleted


    ciao....mi auguro che con i nostri consigli riuscirai a prendere molti picchetti...kmq su ke siti giochi da casa??io ti consiglierei di aprire un conto su Bwin...e molto bello e facile e puoi anche giocare a poker
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    http://furetto91.forumcommunity.net/

    Group
    Administrator
    Posts
    3,435

    Status
    Offline
    benvenuto !!!!
     
    Top
    .
  4. Genio™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testone91 @ 25/1/2009, 20:26)
    ciao....mi auguro che con i nostri consigli riuscirai a prendere molti picchetti...kmq su ke siti giochi da casa??io ti consiglierei di aprire un conto su Bwin...e molto bello e facile e puoi anche giocare a poker

    grazie comunque da casa gioco su betklass .. ieri ho perso una bolletta solo per il Villareal 75€ avevo 1 e ha pareggiato 1-1 :(

    CITAZIONE (Furetto91 @ 25/1/2009, 20:33)
    benvenuto !!!!

    grazie
     
    Top
    .
  5. [IBRAHIMOVIC]
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Mi chiamo roberto :), sono di palermo ho 15 anni gioco a calcio, Sono un tifoso appasionato del Milan mi sono iscritto qui per vincere le schedine di calcio :) credo che questo sito sara il migliore di tutti ;)
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2009, 20:21   71 views
  Share  
.